Non ho nulla da dire, volevo semplicemente salutarvi tutti: sono appena tornato dalle ferie
Vi saluto anche a nome di Stefy che sta a spasso per casa; presto metterà le mani lei stessa sul mio piccì...![]()
Non ho nulla da dire, volevo semplicemente salutarvi tutti: sono appena tornato dalle ferie
Vi saluto anche a nome di Stefy che sta a spasso per casa; presto metterà le mani lei stessa sul mio piccì...![]()
Ciao Iggy! Resti a farci compagnia o fuggi subito?
Uè Fabio!![]()
![]()
Come te la passi? Beh Settembre s'avvicina, dicesti che saresti sceso dalle mie parti...io ti aspetto...
![]()
eccomi
Siamo tornati proprio ora dalle vacanzineviaggio stressante, però troppo belle le Marche
Ciaaaaaao Ops![]()
Ah, Ivan, tra due settimane si va a casina mia![]()
![]()
e ci passiamo anche la festa della Madonna a Mola
![]()
Beh alla grandissima!!!Originariamente postato da Hailie
Ah, Ivan, tra due settimane si va a casina mia![]()
![]()
e ci passiamo anche la festa della Madonna a Mola
![]()
![]()
![]()
Come siete giù fate un fischio che io e Andrea veniamo per forza a trovarvi e magari si esce anche a Bari!
A proposito Stefy, tu invece ti sei persa la Sagra del Polpo a Mola!!!Mitico Zi Luigi!!!
![]()
purtroppo a settembre non starò a bariandrò a londra per un mese
![]()
Ma non avevi detto che dovevi studiare???![]()
![]()
![]()
secondo me è una scusa x nn vedervi![]()

bentornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
stefy!!!
![]()
siete stati nelle Marche?! Potevate dirmelo, vi portavo a mangiare da qualche parte
(tanto per cambiare)! Dove siete stati?
Nei pressi di Fermo. La mia geografia non mi ha fatto per nulla collegare Urbino alle Marche... Maronna cumm' stò 'nguaiat'!Originariamente postato da Ember
siete stati nelle Marche?! Potevate dirmelo, vi portavo a mangiare da qualche parte
(tanto per cambiare)! Dove siete stati?
![]()
piccola ma carina Fermo... c'è pure il conservatorio, che se lo sognano persino in Ancona! Comunque noi siamo più in su, vicini alla romagna (diciamo a venti minuti di macchina dal "confine")
![]()
E' il solito cazzaroOriginariamente postato da psicoivan83
Ma non avevi detto che dovevi studiare???![]()
![]()
![]()
![]()
Bella l'inter di quest'anno fabio...
![]()
![]()
[e iniziano le gufate reciproche]