Ciao ragazzi è parecchio che non vengo a lezione di generale, so che l'esonero ci sarà questo giovedi, io avevo firmato una lista per l'esonero chiesto dalla prof.Baralla, c'è altro che dovrei fare prima di presentarmi all'esonero??? grazie ciao!
Ciao ragazzi è parecchio che non vengo a lezione di generale, so che l'esonero ci sarà questo giovedi, io avevo firmato una lista per l'esonero chiesto dalla prof.Baralla, c'è altro che dovrei fare prima di presentarmi all'esonero??? grazie ciao!
se qualcuno c'è mi risponda pleaase! solidarietà per favore!
Io sn nella tua stessa situazione è da molto che nn frequento le sue lezioni ma nn dovrebbe esserci altro.....speriamo bn x giovedì!!!
ahh bene! speriamo bene si ma è alle 8 vero? io so solo che sono 10 domande a risposta multipla su percezione e memoria
bene l'esonero è andato, si spera bene. qualcuno sa quando e come ci danno i risultati? e cosa dobbiamo fare?
dmn pubblicheranno i risultati su internet o te li dicono direttamente se vai in facoltà!!! Xò nn so su che sito li pubblicheranno....se qlkn lo sa lo dica pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!