Ciao a tutti
vorrei avere maggiori informazioni su corsi (possibilmente con lunghezza inferiore ad un anno) che spieghino le principali tecniche cognitivo comportamentali e l'approccio nel complesso
io sono già psicoterapeuta sistemica, ho però bisogno di approfondire questa parte perchè da un annetto circa ho iniziato a collaborare con una struttura che si occupa di autismo, e lì l'approccio cognitivo comportamentale è la tecnica d'elezionemi rendo conto che la mia formazione, pur essendo maggiormente pratica di quella psicodinamica, è comunque un po' limitata per questo campo
e mi piacerebbe integrarla con un corso breve su questo secondo approccio
Grazie e a presto
Chiara








) che spieghino le principali tecniche cognitivo comportamentali e l'approccio nel complesso
e mi piacerebbe integrarla con un corso breve su questo secondo approccio
Rispondi citando