Ciao! Qualcuno di voi ha esperienza o conoscenza in merito all'avviamento e alla gestione di associazioni onlus antiviolenza per donne o centri che si occupano di maternage, ragazze madri, preparazione al parto, gestione di depressione post-partum e baby-blues, sussidio alla genitorialitā, ecc (anche centri d'ascolto, telefoni rosa e affini)? Io, che mi occupo prettamente d'infanzia e formazione (con esperienza di volontariato in un centro antiviolenza), insieme a due mie amiche psicologhe specializzate nel ramo specifico del maternage (di cui una tra l'altro una anche ostetrica seppur non praticante) pensavamo infatti di avviare una piccola associazione o qualcosa del genere a riguardo...Ma non sappiamo assolutamente nel concreto nč a livello burocratico "da che parte sbattere" nč quali sarebbero eventualmente le procedure tecniche e logistiche pių agevoli da seguire...Per ora č tutto a livello molto ideale ed in fase di progettazione/ideazione alquanto teorico e assai confuso...Ma la volontā e la motivazione d'impegnarsi in qualcosa di serio e fattivo a riguardo non mancherebbero, quello che manca son prettamente le finanze! :-) Qualcuno di voi ha buone idee o consigli utili in merito?!