ciao! mi chiamo Sara! sono nuova anche se seguo il forum da un po' ho 24 anni e studio scienze e tecniche psicologiche a Milano (Bicocca), in questo momento preparo due esami e scrivo la tesi spero di conoscervi meglio!
un abbraccio