l'idea sembra buona... ma potrebbe essere un pò dispersivo: in fondo ci sono già topic del genere dedicati alla musica, al cinema e ai libri...
però si potrebbe proporre ai moderatori (sempre siano lodati...) di aprire un'altra stanza dove raccogliere tutto quello che riguarda le arti figurative: in questo modo un tipoc del genere avrebbe anche una sua identità
io l'ho sparata lì... che ne pensate?
A me sembra che la tua soluzione sia ottima, in realtà io intendevo proprio ciò che riguarda l'arte figurativa. Non sono una gran cima nel proporre certe cose, ma se magari mi date una mano, potrebbe uscirne qualcosa di buono...chissà?Originariamente postato da Hoghemaru
l'idea sembra buona... ma potrebbe essere un pò dispersivo: in fondo ci sono già topic del genere dedicati alla musica, al cinema e ai libri...
però si potrebbe proporre ai moderatori (sempre siano lodati...) di aprire un'altra stanza dove raccogliere tutto quello che riguarda le arti figurative: in questo modo un tipoc del genere avrebbe anche una sua identità
io l'ho sparata lì... che ne pensate?
Leonardo Da Vinci - La vergine delle rocce ; Leonardo Da Vinci - opere varie (da grande voglio essere come Leonardo Da Vinci); Edvard Munch - L'urlo ; Michelangelo Buonarroti - La pietà ; Michelangelo Buonarroti - Giudizio universale
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
sic
E, in più:
Klimt - The Kiss
Monet - Water Lilies
Originariamente postato da Hailie
sic![]()
Bello questo! Mi piace![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
columna rota - frida kahlo
dos fridas
vermeer