Ciao a tutti.
Chi mi saprebbe dire quali sono le scadenze da rispettare per poter iniziare il tirocinio a settembre? o dove posso prendere le varie informazioni, moduli e cose del genere?

Altra domandina....è vero che si deve iniziare il tirocinio obbligatoriamente o a settembre o ad aprile?

Insomma, mi sto per laureare e vorrei non farmi scappare la possibilità di settembre e quindi saltare ad aprile.....ma non so da dove partire

GRAZIE