Ultima modifica di Accadueo : 21-10-2004 alle ore 08.12.35
l'avevo trovata pure io su un giornale di mia madre sta pubblicità..
l'unica cosa a cui ho pensato è stata: "mio dio che puttanata!"![]()
la mia fiducia in questo attrezzo è sotto le scarpema chissà..
P.S. le emoticons di questo apparecchio sono orribili![]()
Mah, in genere una mamma dovrebbe capirlo da sola per che cosa piange il bambinoe anche se non lo capisse, basta fare qualche tentativo, come coi Sims
![]()
Lo trovo davvero assurdo....
mah.. va beh fare i soldi.. però di stronzate ne escon davvero tante eh?
infattiOriginariamente postato da Ember
Mah, in genere una mamma dovrebbe capirlo da sola per che cosa piange il bambinoe anche se non lo capisse, basta fare qualche tentativo, come coi Sims
![]()
peccato che in giro ci sono troppi neo-genitori ansiosi![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
... così non avremo nemmeno più bisogno della teoria sull'attaccamento di Bolwlby!!
Che bello, avremo tutti bambini e futuri adulti con personalità più sicure!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.![]()
![]()
![]()
Maddai, ma che roba è
Non è mai morto nessun infante subendo i "tentativi" della mamma di farlo smettere di piangere![]()
Bah, io confiderei molto più nei bei vecchi metodi.
![]()
...senza parole...kissa dove andremo a finire...ragazzi questi apparekki c ruberanno il lavoro!!!
A me ricorda una puntata dei Simpson. Ve la ricordate? E' quella in cui il fratello di Homer (che Homer aveva ridotto sul lastrico) torna a casa Simpson e osservando Meggie costruisce un apparecchio traduce il pianto dei bambini.
Magari alla Foppapedretti sono fans dei Simpson...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

che scemenza!!!
![]()
![]()
![]()
Son schifata
Sarà che sto crescendo mio nipote e ormai lo capisco al volo
E se non lo capisco... tento![]()
Più dannoso che inutile...