nome: Lia
Anni: 31
Cosa Ti Fa Ridere?una caduta.......
Sei Un/una Tipo/a Vendicativo? nu
Cosa Si Nasconde Dietro Il Desiderio Di Vendetta? la voglia forse di far vedere di essere superiori, ma non credo sia così.....
E' Un Piatto Che Va Servito Freddo O Preferisci Scottarti La Lingua Nella Fretta Di Gustarlo? è un piatto che il destino servirà quando sarà arrivato il momento...
Che Cosa Non Dovrebbe Esistere Al Mondo? il mondo....
Meglio Un Uovo Oggi O Una Gallina Domani??? uovo domani
Di Qualcosa Che Dici Spesso: vaff.......lo uso spessissimo insieme a sticaxxi...sono una signorina raffinata io
Sei Cio' Che Sembri? no........per nulla..........
Quante Persone Possono Dire In Realta' Di Conoscerti Realmente? due
Quante Persone Ritieni Di Conoscere Realmente? non si conosce mai realmente nessuno..............
Se Potessi Cambiare Una Sola Cosa Nella Tua Vita,cosa Cambieresti?pochissimo...forse non sarei tornata da parma, credo che lì in quel momento sia successo qualcosa in me.........
Libro Preferito: ormai leggo per piacere...quindi preferisco tutti queli che non sono legati ad esami..........ma sono scelti da me............perchè qualcosa mi ha ispirato...........
Canzone Preferita: non è la mia preferita, ma quando canto a gegio "comprami" di non mi ricordo chi, è vecchissima ci facciamo un muchcio di risate......
Se Fossi Un Animale Quale Saresti? un cucciolo di mammifero.......
Hai Mai Rivisto Te Stesso/a In Un Personaggio Di Un Libro/film? sì........
Che Effetto Ti Ha Fatto?mi ha fatto capire che poi la strana non sono solo io
Se Potessi Avere Un Potere,quale Potere Vorresti? vorrei recuperare i tempi morti e massimizzarli....
Esprimi Con Una Frase Tutto Cio' Che Sei: sono una persona che lottando contro le sue paure sta diventando grande..........
Cosa Pensi Al Mattino Quando Apri Gli Occhi? dove ho messo il telecomando.....
Che Giorno E' Oggi?credo giovedì 16.......
Pensi Che Le Sorti Dell'italia Miglioreranno? non credo....almeno nno veramente....
Dai Un Consiglio Ai Nostri Politici Per Sistemarla: naaaa loro san fare già tutto....
Descrivi Un Tuo Sogno Ricorrente: ultimamente nei sogni litigo con la gente..... ma non ho sogni ricorrenti...........
"l'abito Fa Il Monaco"? sì e pure la suora....
Esprimi La Tua Idea Di Apparenze: le apparenze sono delle maschere che le persone indossano per sembrare perfetti...belli, appagati e sempre felici......le apparenze sono un cumulo di menzogne..........
Moriresti Per Qualcun'altro? echenesò
La Vendetta E' Un Piatto Che Va Servito Freddo? la vendetta non va servita, non ne vale la pena........
Di Qualcosa Che Da Piccolo Amavi E Che Ora Ti Sorprende Per Quanto I Tuoi Gusti Siano Cambiati: i biscotti del mulino bianco...per es. ho riprovato a mangiare i tarallucci e le macine...sono dolcissimi...come facevo a mangiarli non lo so............
Lira O Euro?? baratto
Vuoi Che Il Test Finisca? nu...
Saluta:cià..............

...sono una signorina raffinata io 

Styrofoam Crown

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009