Salve a tutta la Community!
Prima volta nel forum del Gruppone, a dire il vero sono un pò emozionato...! Purtroppo non posso "frequentare" assiduamente causa problemi con il server del mio studio (troppo protetto ??? Bah !!!), quindi devo ripiegare sul mio glorioso iMac di casa, purtroppo ancora senza ADSL (lentino, lentino,lentino...groan!).
Dalla mia pagina si evince (credo) quanto possa contribuire alla biodiversità caratteriale che contraddistingue noi umani....
Stressatissimo, squattrinato, combattente: forse devo aggiungere anche tali epiteti, uno di questi gg. aggiornerò la mia pagina, promesso !!!
Concludo con una mia remake tratta da ballata scozzese: "Poi sanguinerò, cadrò a terra, sanguinerò un altro poco. Dopo mi alzerò e riprenderò a combattere".
Un saluto a tutto il Village, buono studio/lavoro a tutti/e.
PS: appello ! Cerco tutte le possibili notizie inerenti la Psicologia dell'Emergenza, mio argomento di tesi. In particolare riguardo a metodi preventivi rivolti la tutelare la vulnerabilità degli operatori del soccorso. Decisamente chiedo troppo, mi rendo conto. Prometto birre o vino per chi mi aiuta !!! E di solito sul bere mantengo le promesse.........Ciaooooo a tutti. Aquila67