Due giorni fantastici..stupendi... meravigliosi! All'insegna dello stare insieme, alla faccia di chi non crede che dal virtuale si possa poi passare al reale con cosi' tanta facilita' e spontaneita'!
E' stata la dimostrazione ennesima che basta avere la volonta' di fare due passi, per alcuni anche dei km solo per conoscersi e dare un volto a quelli che prima erano solo dei nick attraverso un freddo monitor. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, facendo anche molti km per esserci, da Ember che probabilmente era quella piu' in trasferta, ad Aimi, Bardo, Claudina, Fatima, Megghina, Arpista, Ele, Remy, Neo, Paky (nella sua fugace ma importante apparizione) Mi chiedo ho dimenticato qualcuno?? Conoscendomi puo' benissimo essereNonostante la pioggia incessante di sabato che voleva farci desistere dal nostro giro abbiamo passato davvero due magnifici giorni... Purtroppo chi non c'era si rodera' (anche giustamente) il fegato...ma d'altra parte solo chi c'era potra' realmente dire cosa significhino giornate di questo tipo!
Un abbraccio a tutti, e voglio fare un ringraziamento speciale a Remy il quale credo si meriti davvero un grazie da parte di tutti per la enorme disponibilita' nel proporre, organizzare, fare di tutto affinche' potessimo tutti trascorrere il miglior raduno possibile, e credo ci sia riuscito proprio nel migliore dei modi.
E' tutto, passo e chiudo gente!![]()
"..chi piu' chi meno, senza rimorsi andava via, lasciando il vuoto dove prima era poesia.."

Nonostante la pioggia incessante di sabato che voleva farci desistere dal nostro giro abbiamo passato davvero due magnifici giorni... Purtroppo chi non c'era si rodera' (anche giustamente) il fegato...ma d'altra parte solo chi c'era potra' realmente dire cosa significhino giornate di questo tipo!
ma quanto è tenera??nella sua silenziosita'ci osservava,io la adoro!!Ho avuto la possibilita'di stritolarmi la Pakiuss
nel vero senso della parola,nn la mollavo piu'!Eppoi c'era Aimi,che finalmente ho conosciuto dopo mesi e mesi e le opsiane storiche come Megghi e Arpi che oramai mi conoscono a memoria e la dolcissima Claudina,con cui mi trovo tropppo ma troppo bene!!!quant'è bella la mia amora!!!E un grazie enorme a Remy che è sempre occupato e preoccupato a farci passare delle piacevoli giornate!Grazie davvero!
Hacker
Mi ha fatto piacere conoscere Fatima al Red Garter anke se per poco tempo! Sei veramente simpatica!!

veramente mitico, è stato il soggetto più fotografato da me, insieme all'ele e ad ember
che dire di te
cmq vi ho pensato tanto anche io, non ci potevo credere che ero lì e non potevo vedervi 
io le mie brave duemila telefonate te le ho fatte 
prenderò atto di essere dolce
se lo dite voi
comunque sono venute bene, aspetto quelle di Arpy, che girava sempre con la macchina fotografica!
però ero l'unica esterna
E poi, non avrei saputo immaginare un'organizzazione migliore