ho bisogno di sfogarmi........e lo faccio con chi sono certa che mi può capire,
a febraio pensavo di laurearmi ,avevo finito le materie,fatto una piccola ricerca x la mia tesi,recuperato articoli in inglese(du pa...in inglese) ed ora ,sono ferma ,più ferma ,anzi fermissima,non riesco ad inizire la tesi ,ho il materiale davanti,ma.......nin riesco a formulare o ,meglio ad esprimere un pensiero mio..........blooooooooccataaaaaaaaaaa!non so che fare ,naturalmente il prof si sta incavolando,mi chiede come mai tutto questo tempo x portargli qualcosa per iscritto,e io invece di reagire ,mi chiudo sempre più,il risultato?la notte non dormo,ho la gastrite a tre mila,e ancora..........non ho scritto nulla .perdona il mio sfogo ,tu che stai leggendo questo thread ,ma ho bisogno di una parola ,di un pensiero,da parte di qualcuno che può aiutarmi,non so con chi parlarne,non mi sembra giusto assillare nessuno,quando già hanno problemi per conto loro.lascio la mia mail,per chi vorrà rispondermi.
grazie
[email protected]

) ed ora ,sono ferma ,più ferma ,anzi fermissima,non riesco ad inizire la tesi ,ho il materiale davanti,ma.......nin riesco a formulare o ,meglio ad esprimere un pensiero mio..........blooooooooccataaaaaaaaaaa!non so che fare ,naturalmente il prof si sta incavolando,mi chiede come mai tutto questo tempo x portargli qualcosa per iscritto,e io invece di reagire ,mi chiudo sempre più,il risultato?la notte non dormo,ho la gastrite a tre mila,e ancora..........non ho scritto nulla .perdona il mio sfogo ,tu che stai leggendo questo thread ,ma ho bisogno di una parola ,di un pensiero,da parte di qualcuno che può aiutarmi,non so con chi parlarne,non mi sembra giusto assillare nessuno,quando già hanno problemi per conto loro.lascio la mia mail,per chi vorrà rispondermi.
k@

!