• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di k@rina

troppo giùùùùùùùù....

ho bisogno di sfogarmi........e lo faccio con chi sono certa che mi può capire,
    a febraio pensavo di laurearmi ,avevo finito le materie,fatto una piccola ricerca x la mia tesi,recuperato articoli in inglese(du pa...in inglese ) ed ora ,sono ferma ,più ferma ,anzi fermissima,non riesco ad inizire la tesi ,ho il materiale davanti,ma.......nin riesco a formulare o ,meglio ad esprimere un pensiero mio..........blooooooooccataaaaaaaaaaa!non so che fare ,naturalmente il prof si sta incavolando,mi chiede come mai tutto questo tempo x portargli qualcosa per iscritto,e io invece di reagire ,mi chiudo sempre più,il risultato?la notte non dormo,ho la gastrite a tre mila,e ancora..........non ho scritto nulla .perdona il mio sfogo ,tu che stai leggendo questo thread ,ma ho bisogno di una parola ,di un pensiero,da parte di qualcuno che può aiutarmi,non so con chi parlarne,non mi sembra giusto assillare nessuno,quando già hanno problemi per conto loro.lascio la mia mail,per chi vorrà rispondermi.
    grazie
    [email protected]
    k@

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Ciao K@rina,
    forse secondo me è proprio il fatto che ci pensi continuamente. prova a staccare per un paio di giorni, non pensarci alla tesi, deidca 2 o 3 giorni ai tuo hobby o a qualcos'altro. con la mente libera e più riposata forse riuscirai a fare qualcosa.
    Coraggio... noi siamo sempre qui!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ciao K@rina, magari sparo un sacco di cavolate, però vado lo stesso: potresti iniziare a leggere la bibliografia che hai e iniziare a tirar giù qualcosa, giusto per renderti conto se stai andando nella giusta direzione, magari un articolo che poteva sembrare interessante ti rendi conto non ci combina nulla! Farti una scaletta su quali sono i punti da affrontare relativamente all'argomento e svilupparli....potrebbe servirti per sbloccarti e poi se hai un relatore che ti sta dietro lui ti fornirà sicuramente le dritte!
    A presto e FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Partecipante L'avatar di k@rina
    ciao megghina ,ciao yottasmile,avevate proprio ragione,ho staccato per un pò mentalmente e adesso va meglio,certo non è che è uscito un deus ex machina a risolvere tutto,ma si devono affrontare le cose con più serenità ,le vostre parole mi sono servite molte.
    dò un abbraccio forte a yasmine80,che si laurea a brevissimo,un enorme in bocca al lupooooooooooo,e un bacino anche a whiteasra,
    grazie mille
    k@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Grande K@rina! Mi fa proprio piacere sentirti più serena !

Privacy Policy