visitando vari siti ho trovato una notizia veramente ( http://www.tgcom.it/televisione/arti...lo238809.shtml )sconcertante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove andremo a finire????????vabbe'che la televisione è "relativamente giovane"ma queste sperimentazioni sono davvero assurde.........io sono gia' contraria al gf (ma per motivi un po' piu' seri per la serie avete visto the experiment?),una sorta di scatolina per topi ma piena di confort!?!ognuno è libero di fare cio' che vuole per carita' di certo nn uccidono nessuno ma mi chiedo....la televisione di oggi andando di questo passo che cosa ci offrira'?solo trash????

vabbe'che la televisione è "relativamente giovane"ma queste sperimentazioni sono davvero assurde.........io sono gia' contraria al gf (ma per motivi un po' piu' seri per la serie avete visto the experiment?),una sorta di scatolina per topi ma piena di confort!?!ognuno è libero di fare cio' che vuole per carita' di certo nn uccidono nessuno ma mi chiedo....la televisione di oggi andando di questo passo che cosa ci offrira'?solo trash????
........ma è un po' triste
gli amici
l'amore
il mare
..........
che nervoso... è per questo che io non la guardo più la tv

) al lunedì sera su raidue
è splendido