Dunque dunque... spesso vedo che molti scrivono che per organizzare un corso per scuole, enti, privati ecc hanno usato dei libri che hanno trovato molto utili per informarsi ...
Molte persone invece vengono sul forum di ops, dicendo che devono organizzare un corso e non sanno che libri leggere per formarsi in quell'ambito...

Allora mi chiedevo... non vi sembrerebbe una buona idea fare uan lista, scrivendo il corso che avete organizzato e i libri che avete usato come testi di base? Così chi ne avrà bisogno in futuro avrà un punto di riferimento per orientarsi

E poi, potremmo aggiornare la lista con i nuovi libri suggeriti, man mano che qualcuno dice la sua opinione.

Vi sembra un'idea utile?

a presto,

fay