Sogno spesso...troppo spesso...che al mio ragazzo rubano il motorino (una volta l'ho sognato anche riferito ad una mia cara amica). Potrebbe sembrare banale come sogno, ma dal momento che è ricorrente (troppoooo!) penso che dietro ci sia un qlcosa di molto significativo. Penso qst anche perchè ciò accade sempre a causa mia: o lo lascia a me e me lo rubano (mai con rapina, sempre parcheggiato), o lo lascia a me e faccio un incidente (io non mi faccio niente ma il motorino viene danneggiato), o lo rubano a lui qnd siamo insieme e io me ne accorgo troppo tardi e lui non riesce a rincorrere i ladri (l'ultima volta i ladri erano una coppia di fidanzati...bah!). In ogni sogno prevale in me qst senso di colpa per la responsabilità del suo motorino al quale sento ogni volta di non esser stata troppo attenta...
HELP ME!! SAREI PROPRIO CURIOSA DI SAPERE COSA POSSA VOLER DIRE...QST SOGNO MI PERSEGUITAAAA!!

Grazie per l'attenzione........fammi sapere che ne pensi! TI DO UN BEL VOTO perchè sei la prima che mi ha risposto TROPPO GENTILE
Ma non ho capito l'ultimo passaggio (sorry!):