Ciao a tutte/i,
siamo 2 psicologi in cerca del terzo/a con cui dividere una stanza studio a pzza Fiume, Roma, con disponibilità da concordare;
per contatti
silvia
3408503221
un saluto:![]()
Ciao a tutte/i,
siamo 2 psicologi in cerca del terzo/a con cui dividere una stanza studio a pzza Fiume, Roma, con disponibilità da concordare;
per contatti
silvia
3408503221
un saluto:![]()
di cosa vi occupate?disponibilità e prezzi?grazie marilena
ciao marilena,
io mi sto specializzando in psicoterapia cognitivo-comportamentale e attualmente mi occupo del trattamento di bambini con disturbi dell'età evolutiva: dislessia, disturbi del linguaggio etc.
l'altro psicologo lavora con gli adulti con approccio dinamico.
le disponibilità sono varie:lun e venerdi mattina, venerdi e mercoledi pomeriggio e il sabato. il prezzo è mensile e comprende spese di acqua e luce intorno a 100 euro
ciao e se chiamami a quel numero
ciao silvia, mi chiamo carmen,a metà settembre dovrò trasferirmi a Roma per un master in selezione ed amministrazione del personale...però ho bisogno di seguire tutti i giorni....non è possibile?avrei bisogno di aver casa per l'intera settimana...ovviamente con prezzo diverso.rispondimi al mio indirizza e-mail [email protected].
Se puoi indirizzarmi su altre case (magari fornendomi il recapito o e-mail di altri colleghi) te ne sarei grata, grazie.Io nn sto a Roma,sono di Avellino.
Ciao Carmen,
se ho capito bene tu avresti bisogno di una stanza per viverci? la stanza di cui parlo io è uno studio da dividere con altri psicologi. tu hai bisogno di casa o studio?
ciao
silvia
Ciao Silvia, mi chiamo Rossella e sono interessata a dividere una stanza. Sono una psicologa ad orientamento psicoanalitico, e sarei disponibile per i pomeriggi. C'è ancora disponibilità?
Saluti, Rossella
ciao Rossella,
si ci sono possibilità per 2 pomeriggi il mercoledì e venerdì, per altre info sentiamoci stasera al numero che c'è sulla prima mail così parliamo a voce,
ciao
a presto
silvia