• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Life

Hybrid View

  1. #1
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Life


  2. #2
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Life

    Lui è un personaggio molto ironico, mi è piaciuto immediatamente

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Un Po' Qua, Un Po' Là
    Messaggi
    734

    Riferimento: Life

    Ecco, a me non è piaciuto proprio.

    Mi è parso forzato, perso nel cliché di quello che ha un passato difficile e quindi poi fa il suo lavoro in maniera "alternativa", con certi dialoghi poi che ho trovato imabarazzanti...

    Però mi è piaciuta la parte tecnica, la regia e la fotografia. E lo stile dei personaggi (visivamente, dico)

  4. #4
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Life

    E' un bel cop-drama, ma quello che mi attira di più è la trama complottistica che è stata appena accennata, ieri, e che spero venga approfondita.
    Mi piace il protagonista così fuori dagli schemi e spero che non diventi mai scontato.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Privacy Policy