ciao ragazzi
sono alle prese con la tesie mi sto buttando un pò giù di morale son partita in quarta e orami son arenata
comunque...in breve la mia tesi è la costruzione di una scala facente parte di uno strumento per la misura del clima psicologico in azienda la mia scala si intitola "gioco di squadra"tra le dimensioni che ho approfondito :sentimento di appartenenza al gruppo,sentimento del potere,leadership e conflitto.
Ho trovato molti articoli interessanti sul clima anche se spesso si parla di clima organizzativo e non psicologico l' assistente del mio Prof. però mi ha consigliato di trovare questionari e qui viene il dramma ok majer D'amato anche se si ritorna al solito discorso in realtà parlano di clima organizzativo...poi sto aspettando dei documenti su un questionario di Stern anche se ho forti dubbi che ci siano scritti tutti gli itemora leggendo l'M-Doq mi sono imbattuta nel Questionnaire du climat de l'entreprise (ECPA)qualcuno di voi lo conosce?sapete come posso trovarlo?
e se mi potete consigliare altri questionari sul clima o sulle dimensioni da me approfondite ve ne sarò veramente gratagrazie ancora a chi potrà aiutare una laureanda alquanto disperata e spaventata
![]()

e mi sto buttando un pò giù di morale son partita in quarta e orami son arenata
comunque...in breve la mia tesi è la costruzione di una scala facente parte di uno strumento per la misura del clima psicologico in azienda la mia scala si intitola "gioco di squadra"tra le dimensioni che ho approfondito :sentimento di appartenenza al gruppo,sentimento del potere,leadership e conflitto.