ok, è un pò tardi,ma mi è venuto un flash assurdo!!
![]()
ki c...o ha scritto "a man is not an island"????????????![]()
![]()
ho cercato su google, ma i risultati sono stati pessimi!! :cry:
se qualcuno lo sa, abbia x favore la compiacenza di informarmi al + presto, altrimenti IMPAZZISCO!!!:specchio: :hic:
grazie cari... :angelico:







ma mi è venuto un flash assurdo!!
:specchio: :hic:
(aspetta e spera!) [/color:806b2ef750]


... nonostante tutto...
:angelico: :angelico:

con Elettra credo di aver toppato ma scrivo lo stesso qui sotto quel brano, perchè mi piace troppo, e poi magari le torna alla mente qualcosa: