Probabilmente ora con quello che dirò scatenerò polemiche, però dove se non in un forum esprimere un opinione e confrontarsi?
dall'11 settembre...io penso che tutto sia cambiato,io mi considero in guerra, fino ad ora c'è stato new york,madrid, londra,sharm, e purtroppo penso che arriverà anche qua, ma noi siamo pronti?no, per niente, tutti continuano a non considerare il fatto che l'11 settembre è stata dichiarata guerra all'occidente, siamo nel mirino dei terroristi...ma chi a mai letto il corano?io non tutto ma alcuni pezzi si...e un verso dice che coloro che non credono in allah sono peccatori che vanno uccisi, non ci sono vie di mezzo, non si può parlare, ci vogliono uccidere e basta, e noi non facciamo nulla per difenderci, gli accogliamo in casa nostra egli diamo una casa dove con molta probabilità si creerà un covo per pianificare le strategie di attacco,i nemici sono in casa nostra ve ne rendete conto?vogliono conquistarci e noi stiamo li a guardare, loro costruiscono le moschee in territorio cattolico, ma provate ad andare in casa loro e costruire una chiesa?IMPOSSIBILE. La sera non si può più uscire, c'è da avere paura, puoi essere violentata e dopo pochi giorni nessuno più ne parla....veramente io sto male a pensare che non sono più libera di vivere, prima andavo a piedi a prendere il gelato quando avevo 6 anni ora i miei nipoti non li manderei mai. Siamo in un paese veramente messo male....e nessuno si rende conto che siamo in uno stato d'allarme...chi tutela la nostra vita?la nostra libertà?il nostro benessere?

mi spiace mille per quanto accadutole
, è questo che intendo quando parlo di ampliare il pensiero.