A tutti gli appassionati di beverly Hills 90210: da luned' 12 giugno ripartono le repliche degli episodi dalla prima stagione alle ore 10:15 (la mattina naturalmente...) su Italia 1!!!
A tutti gli appassionati di beverly Hills 90210: da luned' 12 giugno ripartono le repliche degli episodi dalla prima stagione alle ore 10:15 (la mattina naturalmente...) su Italia 1!!!
Ultima modifica di satine : 10-06-2006 alle ore 13.00.46
ma davveroooooooooo![]()
il mio adoratissimo telefilm delle medie
registro tutto questa volta altroche'
![]()
hheee Dylan..Dylan![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
non è veeeeeeeeeeeeeerooo!!! spettacolissimo!!!!!!!!
grande grande!
si è verissimo!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!
Bellissimo!!!Peccato che sto sempre al tirocinio..la mattina è proprio brutto come orario..Cioè Dylan,Brenda e company..è il mio telefilm preferito,nessun'altro può competere con Beverly Hills!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ragazzi esistono tutte e dieci le serie in dvd??
E' stato il primo..l'apripista..almeno per me..non me lo perdo..che impressione rivedere le prime puntate,mi sono sentita di nuovo quattordicenne..quanto mi piaceva Brandon!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
apro questo thread solo per commentare che stanno ritrasmettendo la mattina Beverly Hills 90210
dalla prima serie
Ma come si vestivano?![]()
Ultima modifica di Morgana : 13-06-2006 alle ore 10.53.51
Ho trovato questo sito italiano http://digilander.libero.it/beverlyh90210/ dove c'è un po' di tutto e dove l'ultimo aggiornamento parla di un raduno degli attori andato in onda a maggio su fox
Io avevo anche l'album di figurine!![]()
e poi questohttp://www.zapster.it/telefilm/48/Beverly-Hills
ma che bello, non ci posso credere!!!! io ero Beverly Hills dipendente!!!!!! Quanto mi piacevano Dylan e Brandon....poi nelle ultime serie avevo MOLTO rivalutato anche David!!!!!
...uff, mi sono persa le prime 2 puntate!!!!!![]()
siiiii è vero!!!!!!!! ieri mattina ho visto la prima puntata.. anche se non tutta visto che dovevo studiare![]()
anche a me piaceva brandon!!!
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Stamattina ho acceso la tv e, non sapendo nulla, son rimasta a bocca aperta vedendo Brenda con quell'orribile frangetta e poi Brandon...e Dylan..
Finalmente qualcosa di interessante da ri-vedere!