Spero che la prima foto non sia troppo grande
ç_____________ç
ah! hai fatto un 3d!! non l'avevo visto!
sìsìsì! cerco che conosco qaf!!! LOL
l'originale è carino ma qaf usa è il mio preferito!
Gale Harold è un mito!!
mi sa che comunque siamo solo noi due che lo conosciamo su questo forum, è un telefilm di "nicchia"!!!![]()
tra il fatto che andava in onda su una rete come dire, "specializzata" e su satellite, aveva i sottotitoli, etc... speriamo che con la messa n onda su jimmy la storia cambi!!
speriamo!!!!
Io ho visto giusto la prima serie: quest'estate lo davano sul satellite Poi un mio amico mi ha spiegato che cos'era e lo seguito un pò E' carino ma c'è troppa cazzima fanno la gara a chi è più cattivo e in genere forse è un pò surreale Ma e piacevole A me fanno pariare la mamma e la famiglia di michael La mamma è troppo forte!!!!
"fanno a gara a chi è più cattivo"??![]()
Debbie è forte ma dopo un po' mi annoia... Michael è il personaggio che mi piace di meno (chissà perchè)
Ovviamente la mia coppia preferita sono Brian e Justin, che sono i miei personaggi preferiti, insieme a Emmet (e Gus).
Le munchers non le reggo, specie Mel, anche se Lindsey mi fa arrabbiare di brutto....![]()
La mia stagione preferita è la prima, ovviamente, anche se la seconda e la terza hanno i loro momenti!!![]()
![]()
![]()
Quoto tutto Firia eccetto che per le stagioni preferite......... a me piacciono tutte, forse un po' meno la 4° e un po' di più la 3°.
Ci sarebbe da scrivere un poema sulla 5°, ma evitiamo
Anche io lo conosco e lo adoro!
p3lucpsi, ma te sei p3lucpsi del forum di QAF? No perchè io sono Sole!!!!!!!!
ciao a tutti!
ieri notte ho assistito alla proiezione in anteprima del pilot di QAF doppiato, puntata che andrà in onda su Jimmy fra pochi giorni!
Il doppiaggio... gente, tremate!
Michael, Brian e Justin hanno tutti voci simili! ma anche ted e emmett!
non sto scherzando!
l'adattamento è ok, per quello che abbiamo potuto sentire, anche se ci sono delle sbavature...
fatemi sapere cosa ne pensate una volta lo vedete doppiato!
Uffy io nn posso vederlo perchè nn ho l' abbonamento a skyconto sul buon vecchi mulo
![]()
Neanche io non posso vederlo!![]()
Sto vedendo la prima serie per la prima volta e mi sta piacendo un mondo
Non lo trovo affatto surreale anzi,rispecchia quasi in tutto e per tutto la realtà![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ultima modifica di Syrinx : 10-07-2008 alle ore 13.05.49
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
che bellooooooooooooooo un topic che parla di queer as folk...apprezzo ancor piu questo forum.. a mio avviso queer è...meravigliosooooooooooooooooooo
ho visto tutte le serie....che dire...lo vedrei e rivedrei...
è troppo bello...brian ed emmet..i miei personaggi preferiti..li adoro proprio..!
Ultima modifica di pulce1987 : 01-08-2008 alle ore 12.14.28