ma qui c'è qualcuno che abbia un'idea di come si possa fare per trovare uno straccio di lavoro... magari qualcuno un pò inserito nell'ambiente che si sappia muovere... penso che la cosa più difficile sia sapere DOVE cercare...![]()
ma qui c'è qualcuno che abbia un'idea di come si possa fare per trovare uno straccio di lavoro... magari qualcuno un pò inserito nell'ambiente che si sappia muovere... penso che la cosa più difficile sia sapere DOVE cercare...![]()
Ciao Strega&Fata,Originariamente postato da strega.e.fata
cerca di essere più precisa: che cosa vuoi fare?
Il punto è questo: ci sono talmente cose che noi psicologi possiamo fare che è impossibile rispondere alla tua domanda!
Un abbraccio,
Stefano
io voglio solo lavorare... che tipo di lavoro nn è un problema...sono laureata, ho l'abilitazione... tutto qui... e sto pensando di iscrivermi a una scuola di specializzazione... ma cn quello che cosa mi servirebbe un lavoro e vorrei tanto che fosse attinente a quello che ho studiato... mi piacciono tanto i bambini (sono alureata in psicologia dello sviluppo).. credi di potermi aiutare??