ciao a tutti. Mi sto laureando in psicologia e mi piacerebbe tanto lavorare nei nidi. Abito in provincia di ferrara ma sono anche disposta a spostarmi a rovigo e bologna. Sapete dirmi come posso realizzare questo sogno?
ciao a tutti. Mi sto laureando in psicologia e mi piacerebbe tanto lavorare nei nidi. Abito in provincia di ferrara ma sono anche disposta a spostarmi a rovigo e bologna. Sapete dirmi come posso realizzare questo sogno?
C'è una discussione sull'argomento proprio qui sul forum Lavoro ed imprenditoria: Psicologo in asilo nido, cosa può fare?
Si parla proprio di come lavorare e di cosa fare in un nido..
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ciao Maryblu, io ho lavorato in un asilo nido ma non a Ferrara, esperienza molto bella umanamente perchè i bambini ti danno delle soddisfazioni inaspettate ma economicamente non ti aspettare chissà cosa...
Io ho mandato i curriculum (meglio se portati a mano) in diversi asili privati (l'elenco l'ho trovato su internet). Mi hanno chiamata diversi asili, ho iniziato con delle supplenze ma nel giro di meno di un mese ero già fissa. Contratto a progetto niente di che ma non è stato particolarmente difficile.
Ti consiglio di fare presto se ci vuoi provare perchè di solito cercano personale all'inizio dell'anno scolastico.
In bocca al lupo!!!!