[color=darkblue:efb109a094]Chi clicca NO... si arrangia!!!![]()
Scherzo... chi clicca no proponga altre date e poi si ridiscute...[/color:efb109a094]
Si
No
Certo!
No, perdiamoci pure gli occhi!
Chissenefrega, fottiti!
La seconda che hai detto
adolescenti
giovani
si
no
si
no
si
no
subito
dopo
non so...
Si
No
Si
No
OVVIO KE........BOH
SICURAMENTE SE QLC DA LASSU M PENSA INTENSAMENTE
MI DEVO MUNIRE DI MAZZETTE.....MIIIIIIIIIIIIII
Certo, che domande!
Neanche per sogno!
Boh...
[color=darkblue:efb109a094]Chi clicca NO... si arrangia!!!![]()
Scherzo... chi clicca no proponga altre date e poi si ridiscute...[/color:efb109a094]
Ma dove??A Urbino???E'lontanuccio per me :cry:
[color=darkblue:2276ec4906]Ma nn sei marchigiana?![/color:2276ec4906]
[color=darkblue:1ebabaed3f]DISASTRO... :cry: Il Maestro della Banda dove suono ieri ha annunciato che il 23 NOVEMBRE abbiamo una specie di concerto per S.Cecilia... non posso non suonare, per cui non ci saròvoi fatela pure la cena, cmq!
anche se... che rabbia!!!
[/color:1ebabaed3f]
Io il 23 sono al mio paese a vendere ciclamini (al freddo e al gelo)per volontariato! Mi dispiace ma non sarò dei vostri!!!
perfetto per cui si decide un'altra data ... mica si può fare u incontro senza le moderatrici... per cui rimandiamo tutto 30 novembre?
ember tu suoni? dove, che strumento, dimmi tuttoooooooo![]()
aishiteru
[color=darkblue:47025298d2]Sono commossa! :cry: Allora rifacciamo un altro sondaggio x il 30? Però non deve mancare nessuno, se no mi sento in colpa ok?
Palli suono il sax nella Banda/Orchestra di Urbino (diretta dal Maestro Mangani, che dirige anche la Banda di Candelara -che suona a Pesaro credo-) e poi vabbè studio oboe al Conservatorio[/color:47025298d2]
[quote:86c688d49b="Ember"][color=darkblue:86c688d49b]Sono commossa! :cry: Allora rifacciamo un altro sondaggio x il 30? Però non deve mancare nessuno, se no mi sento in colpa ok?
Palli suono il sax nella Banda/Orchestra di Urbino (diretta dal Maestro Mangani, che dirige anche la Banda di Candelara -che suona a Pesaro credo-) e poi vabbè studio oboe al Conservatorio[/color:86c688d49b][/quote:86c688d49b]
il mio ragazzo studia al conservatorio chitarra magari vi conoscete![]()
aishiteru
[color=darkblue:a60eeaccf1]Sono solo al secondo anno, ho poche conoscenze ancorae poi sto li solo 2 pomeriggi alla settimana, figurati...
cmq ho un'amica che fa chitarra...[/color:a60eeaccf1]
[quote:09d361f8a3="Ember"][color=darkblue:09d361f8a3]Sono solo al secondo anno, ho poche conoscenze ancorae poi sto li solo 2 pomeriggi alla settimana, figurati...
cmq ho un'amica che fa chitarra...[/color:09d361f8a3][/quote:09d361f8a3]
bene bene magari ci incontreremo uno di questi giorni in conservatorio![]()
aishiteru
Speriamo che almeno per il trenta va bene! Però è ancora un po presto per sapere se ci siamo tutti....aspettiamo prossimamente un nuovo sondaggio!!!
Ma allora a quando questo incontro? :cry:
Io sono a Urbino e aspetto solo ke mi facciate sapere qualcosa!!!
![]()