Vorrei porre alla vostra attenzione altri due sogni..in entrambi i casi cerco di fotografare qualcosa di straordinario..
PRIMO:
Sono in macchina con il miio ragazzo e mia sorella, il cielo è plumbeo, quando ad un tratto vedo un gran sole rosso-arancio, poco più sotto un arcobaleno enorme e ben definito e tra questi due elementi una mongolfiera con gli stessi colori del tramonto..faccio fermare la macchina e corro in casa a prendere la macchina fotografica per immortalare questa meraviglia..il sogno finisce così ma al risveglio ho la sensazione di essere riuscita nell'intento.
SECONDO:
Sono in casa, quando dalla finestra vedo un'animale che vola, esco ed era un'aquila a 3 teste, richiamo subito i miei cani per para che possa fargli del male, io però esco e faccio il giro di casa per prendere la macchina fotografica, anche se con un po di paura volevo assolutamente riuscire nell'intento.
Una volta in casa la fotografo e non ho più paura ma anzi comincio a considerarlo un animale benevolo anche se mostruoso!