Ultima modifica di morrigan : 08-11-2005 alle ore 15.25.39
Mi dici come si inseriscono le foto ?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Io adoro Moebiusavevo un cd rom su di lui, e passavo ore perdendomi nel suo mondo
![]()
Come inserite le foto ?
Ultima modifica di LUTHIEN : 11-11-2005 alle ore 00.04.01
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ultima modifica di morrigan : 11-11-2005 alle ore 16.02.32
Grazie Morry, posterò presto...
Non ci son riuscito ! sigh...
Non ce la faccio ve la metto ocme allegato...
E se l'immagine ce l'ho nel pc come faccio, morry?
allora harlan, rivediamo insieme.
tu apri lo spazio per rispondere su ops. poi apri un'altra pagina di explorer, vai su google, cerchi per immagini e scegli un nome di un artista
google, a quel punto, ti fa vedere molte immagini tra cui puoi scegliere. clicca su una. ti si aprirà una pagina con un'anteprima della foto. cliccaci sopra per vederla nella sua grandezza originale, a questo punto clicca col destro sull'url e seleziona copia
poi torna qua, apri la finestrella di IMG, nello spazio adatto a scrivere, clicca col pulsante destro, e seleziona incolla, poi clicca su ok e nel messaggio dovrebbe uscire l'url in mezzo alle tag IMG. tutto qua. magari sbagli qualche passaggio. se, invece, vuoi allegare foto dal tuo pc devi selezionare su allega file, ma così ti esce solo la scritta dell'allegato, che chiunque può vedere, comunque, cliccandoci sopra. come fare per far direttamente vedere file del proprio pc, non saprei dirti, non l'ho mai fatto...
aspetto le tue foto, harlanuccio, a proposito, quella che hai allegato è bellissima.