Ciao sono laureata in psicologia e iscritta all'albo da poco, vorrei sapere se c'è qualcuno che farà il concorso a Fano l'11/05/06, per "educatori assistenti d'infanzia". Vorrei sapere su quali materie vi preparerete. Grazie mille ciao
Ciao sono laureata in psicologia e iscritta all'albo da poco, vorrei sapere se c'è qualcuno che farà il concorso a Fano l'11/05/06, per "educatori assistenti d'infanzia". Vorrei sapere su quali materie vi preparerete. Grazie mille ciao
Ciao.
Io lo farò, ma non so proprio da dove cominciare.
Penso che le materie comprendano pedagogia, psicologia dello sviluppo...
Non so, credo che dovrò rileggere il bando. Tu di dove 6?
ciao io non farò quel concorso ma ne ho fatto uno per la stessa categoria a Firenze hanno scorso rientrando in graduatoria, mi sono preparata su psicologia dello sviluppo, elementi di igiene, organizzazione delle istituzioni pubbliche e degli asili nido nello specifico, comun que esisteva almeno al tempo un libro che comprendeva tutti gli argomenti utili, un libro per il concorso per educatori dell'infanzia....spero di essere stata utile..ciao!
mi potreste dire dove posso reperire il bando? grazie!!!
Il bando a gennaio era sul sito del comune di Fano, ma ora mi sembra non ci sia più! Comunque l'iscrizione è scaduta a fine gennaio.
concy