Ciao a tutti ragazzi! Vorrei proporre alla vostra attenzione ( ed ovviamente interpretazione) un sogno che ho fatto alcuni mesi fa, ma che mi ha alquanto turbato visto che al risveglio ( dire brusco è poco....) mi è preso una sorta di attacco di panico...
Allora ....mi trovo in macchina e sono con il mio ragazzo ( ormai ex ragazzo....). Arriviamo davanti ad un locale ed io entro dentro per comprare un dolce. Chiedo questo dolce e mi metto in attesa; il dolce sembra non arrivare mai, sembra quasi si siano scordati di me ed io comincio a sentirmi agitata perchè so che il mio ragazzo sta aspettando fuori.........Alla fine riesco ad avere questo dolce esco e..........zac!!! Brusco cambio di scena: mi ritrovo in macchina ( che peraltro sembra la mia macchina ) , seduta al posto del passeggero e la macchina sta camminando.......ma quando mi giro non c'è nessuno al posto di guida!!!!! Allora cerco di passare al sedile a fianco per prendere il controllo della macchina ma la cosa si rivela difficoltosa , anche perchè ho il dolce in mano e non so dove poggiarlo ( sembra quasi che io non me ne possa separare da questo benedetto dolce!!!!)....Finchè ad un certo punto riesco finalmente a mettermi al posto di guida e ad impugnare il volante e.........zac!!! Altro cambio di scena e mi ritrovo su una strada buia, stretta, contorta, una specie di stradina di campagna e provo.......un'ansia micidiale, terrore allo stato puro perchè non riesco a vedere bene la strada ...poi ad un certo punto i fari è come se si accendessero da soli e illuminano..........qualcosa che non ho mai saputo cosa fosse perchè a quel punto mi sono svegliata...tremavo, sudavo, avevo formicolii alle braccia ed alle gambe e non riuscivo a muovermi, ero come paralizzata.....e per finire mi facevano male le mani ed i polsi perchè evidentemente nel sogno avevo talmente serrato le mani attorno al volante onirico da provocarmi dolore al risveglio.....
E' un sogno che a mesi di distanza mi tormenta ancora........ditemi voi.......![]()
![]()