P.N.V: 'Della Valle si è dimesso su richiesta della Confindustria'
D.V: 'Mi sono dimesso senza richiesta da parte della Confindustria'
Confindustria: 'Silenzio Stampa'.. (peccato!!)
ma come dicono in molti.. di esempi in cui il portatore nano di verità si contraddice giorno dopo giorno ce ne sono a migliaia (vedi sotto) basta informarsi!
Di questa ipocrisia cmq, non ce la faccio più!! troppe bugie su argomenti importanti.
Tutto ciò mi ricorda la mentalità partenopea dove i furbi sono considerati intelligenti ed i 'civili' (per capirci quelli che RISPETTANO LE REGOLE e buttano la carta nel cestino) sono considerati stupidi. Se vogliamo avvicinarci alla 'civiltà' dei paesi nordici non possiamo più seguire questa linea di condotta più vicina a.. argentina-bolivia-marocco etc..
Dobbiamo allontanare questi personaggi apertamente bugiardi, ambigui, arroganti (tipo come quel tizio che faceva finta di avere una sciatalgia.. ad personan) dalla vita civile italiana e relegarli ed etichettarli come 'esseri incivili', 'barbari' e 'dannosi per la società'.
Basta, ho scritto anche troppo, ma ogni tanto sfogarsi fa bene all'animo!!
-- Esempio di inciviltà:
DOMANDA: E ha parlato di scheletri nell'armadio, rivolgendosi a Della Valle. Roba da querela.
RISPOSTA: "NON MI RIVOLGEVO A LUI... (segue)"
Per chi vuole leggersi l'intera intervista sul Secolo XIX, compreso il passaggio in questione: http://www.senato.it/notizie/RassUff...0321/aaig7.tif