stamattina mia mamma mi ha chiesto di interpretarle un sogno che aveva fatto l'altra notte... e io adesso giro il problema a voi!!!!!!!!!!!
Dunque, ha sognato di essere incinta, anzi, di venire ricoverata all'ospedale perchè doveva partorire... nel sogno si vedeva con questo bel pancione tondo, sentiva il bimbo muoversi dentro... poi c'era il parto, di cui non c'è traccia nel sogno, e lei si ritrovava con questa bellissima BAMBINA tra le braccia. La bimba le sorrideva e mia mamma si voltava verso mio padre (che aveva assistito al parto) e gli diceva :"Oh, guarda, ha il nasino tondo come quello della Chiara!!". Nel sogno io aspetto fuori, in sala d'attesa.... mia mamma però era preoccupata perchè doveva dare la notizia anche a mia nonna (che quando era in vita è sempre stata una persona molto critica e severa... e con cui mia madre non ha avuto sempre rapporti facilissimi....).
Mo vediamo come me lo spiegate quwesto................![]()
![]()
Un bacio![]()
Chiara

, sentiva il bimbo muoversi dentro... poi c'era il parto, di cui non c'è traccia nel sogno, e lei si ritrovava con questa bellissima BAMBINA tra le braccia. La bimba le sorrideva e mia mamma si voltava verso mio padre (che aveva assistito al parto) e gli diceva :"Oh, guarda, ha il nasino tondo come quello della Chiara!!". Nel sogno io aspetto fuori, in sala d'attesa.... mia mamma però era preoccupata perchè doveva dare la notizia anche a mia nonna (che quando era in vita è sempre stata una persona molto critica e severa... e con cui mia madre non ha avuto sempre rapporti facilissimi....).
)
...però i vostri messaggi mi hanno colpito...francamente non credevo suscitasse così tanto interesse...
) di tutti noi... e quindi anche dei sogni!!!!