ciao.....!mi capita spessissimo di sognare l'acqua.....sia pulita che sporca....!sia il mare sia fiumi sia laghi...........!cosa vuol dire secondo voi.............???ciao.........
ciao.....!mi capita spessissimo di sognare l'acqua.....sia pulita che sporca....!sia il mare sia fiumi sia laghi...........!cosa vuol dire secondo voi.............???ciao.........
anche io ho sognato un acquario fatto di pareti di gelatina...ho fatto l'errore di toccarlo e si è allagato tutto...mi sono svegliata con l'ansia!!
Non so cosa vuol dire...i sogni sono un mistero!
rappresenta la vita, la rigenerazione, la serenità, la nascita. Secondo un'interpretazione dei sogni tradizionale, sognare l'acqua è tra i simboli onirici più fortunati.L'acqua limpida rappresenta la gratificazione per ciò che si è intrapreso... novità e cambiamenti per chi ci crede!
personalmente anche a me capita spesso di sognare l'acqua e a volte mi sveglio solo con una gran sete o peggio con la pipì...
ma eventi fortunati non tantissimi, il mio libro è poco affidabile anche se a volte ci prende.... ciao
accidenti.....grazie!!!!!!!io sapevo che aveva a che fare con la maternità....ma la mia fonte era molto molto poco attendibile!!!!!
..marty..
Credo si ainteressante comprendere che cosa provi tu di fronte a quest'acqua...
Franci![]()
Franci