http://liberoblog.libero.it/fotogall...1.phtml?from=1
solo una domanda...perchè?????????![]()
![]()
![]()
http://liberoblog.libero.it/fotogall...1.phtml?from=1
solo una domanda...perchè?????????![]()
![]()
![]()
Beh la pivetti adesso non è nessuno, perciò può fare le schifezze che vuole![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma è ridicola![]()
...dualismo per niente sottile ... mente - corpo
(però costantino proprio no)
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
secondo me l'ha fatto perche è sempre stata frustrata riguardo il suo aspetto fisico, insomma ha sempre voluto esser bella ma con scarsi risultati....![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
ma siamo sicuri che sia lei???![]()
Originariamente postato da lialy
ma siamo sicuri che sia lei???![]()
brava...l'ho pensato anche io...da quando la pivetti ha quelle gambe?
![]()
E' brutta anche ritoccata![]()
![]()
![]()
Per costantino son preoccupata..a momenti esplode...se hai un unghia scheggiata lo rompi tutto
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi viene la nausea a vederli![]()
...ma tra i due...qual'è la pivetti??hanno i muscoli simili...
Originariamente postato da ghismo
...ma tra i due...qual'è la pivetti??hanno i muscoli simili...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono ridicoli
!!!
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
nauseaaa![]()
![]()