Ultima modifica di Ember : 15-03-2003 alle ore 15.48.59
Certo che la vedo!!! E' sembre così bella?
[color=darkblue:abab5149f1]Beh, dipende dai punti di vista...[/color:abab5149f1]
Ultima modifica di Ember : 15-03-2003 alle ore 15.49.59
[color=brown:4b9ec4638c]meraviglia....
beata
soave
meraviglia
come di vita
che nasce
e fluisce
al tepore di un raggio
di sole calante[/color:4b9ec4638c]
[color=darkblue:15312f1114]Sunny
cos'è?
Ah... benvenuta in "Urbino"[/color:15312f1114]![]()
sensazioni evocate dall'immagine che ho visto
è un posto meraviglioso...
[color=darkblue:af5c48e1b3]Le tue parole hanno suscitato in me belle emozioni, grazie
la zona dove è stata scattata la foto è il mio "rifugio" nei momenti in cui voglio isolarmi un pò, e in più, quella che vedi è la chiesa dove sono stata battezzata :o
[/color:af5c48e1b3]
come ti capisco cara ember... fino a 3 anni fà vivevo in un posto sommerso nella natura cui ero legatissima, era il mio rifugio, la mia forza, la mia vita....andarmene ha rappresentato una frattura troppo forte nella mia vita.....tant'è che oggi ancora mi manca e ci vado appena posso...
quindi capisco bene cosa vuol dire, sentirsi a casa in un posto...e immagino anche i risvolti dei legami affettivi e dei ricordi in quei luoghi....
in più il posto della foto è bellissimo, i colori caldi, autunnali, il tepore, è meraviglioso... in parte mi ricordano casa mia... sebbene fosse molto meno urbana, praticamente un bosco e casa mia!!!
però urbino è proprio bella... adoro il centro italia medievale, è lo stile architettonico che amo......
Ultima modifica di Ember : 15-03-2003 alle ore 15.51.29
[color=darkblue:5375642271]Ma che bel postoooo!!!![]()
Cmq ci hai preso in pieno, sono proprio i posti della mia prima infanzia, dove ho vissuto e credo di aver lasciato una piccola parte di me che ritrovo tornando a passeggiare per quei luoghi...
Invito tutti a postare qui immagini della propria città e dei luoghi cari!!![/color:5375642271]