Ciao ragazzi/e, fra pochi giorni, precisamente il 25 ci sarà un treno speciale per scendere giù in Sicilia e votare per le regionali, perchè bisogna decidere fra Rita Borsellino (impegnata cotro la mafia) e Totò Cuffaro (implicato in processi di mafia).
Il mio senso umano mi dice di scendere anche questa volta a votare, ma sorge in me una domanda che ripercuote le corde del mio essere: è mai possibile che bisogna trovarsi in queste situazioni di DEFICENZA?
Ma il voto non serviva per scegliere la persona più idonea a cui delegare il potere amministrativo-esecutivo?
Qui, sembra a me, siamo in una situazione molto imbarazzante, abbiamo il voto che sembra più in salvagente che altro...e forse gli dovremmo dire pure grazie per tutto ciò!Quindi GRAZIE!!
Non so voi ma io non ne posso più sentire e vedere questa situazione così stagnante e sprezzante per non dire altro,che ripercuote tutta la nostra nazione
mi consolo leggendo la celeberrima frase di Deleuze che tanto amava scrivere: Resistere per esistere!!
Ps: anche questa pagina porta un pò de aria pulita!