Ragazzi ho appena visto che stanno facendo le repliche di Dark Angel...stasera alle 1:25 e domani notte alle 2:05![]()
Ragazzi ho appena visto che stanno facendo le repliche di Dark Angel...stasera alle 1:25 e domani notte alle 2:05![]()
l'ho beccato ieri per caso, che bello!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Uuuu e ieri a che ora l'ha fatto???Originariamente postato da Tara_McLay
l'ho beccato ieri per caso, che bello!![]()
![]()
doveva essere l'una passata...diciamo che in genere va dopo il film della seconda serata e i vari telegiornali [studiosport e studioaperto, senza contare l'odioso MEDIASHOPPING]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io dico una cosa...Jessica Alba è uno spettacolo !!!
Ma io dormo a quell'ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la tutina nera aderente simil lattice fa il suo sporchissimo lavoroOriginariamente postato da Dampyr
Io dico una cosa...Jessica Alba è uno spettacolo !!!![]()
Ho passato ore a cercare un difetto....ma niente, è PERFETTAOriginariamente postato da Dampyr
Io dico una cosa...Jessica Alba è uno spettacolo !!!![]()
Truccatori, vestiti fatti su misura, tecnici dell'illuminazione, fotografi professionisti, lenti appositamente studiate, inquadrature ad hoc, filtri, fotoritocco...Originariamente postato da Isa
Ho passato ore a cercare un difetto....ma niente, è PERFETTA![]()
...in tv sono tutti belli e perfetti, poi li vedi dal vivo appena si sono alzati dal letto e sono dei nani pelati con la pelle della faccia che cade per il peso del silicone...
[snob]...bella è bella, ma a me non piace.[/snob]
Scommetto che con tutti quei trucchi farebbero sembrare Costanzo meglio della Monroe...
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici???Originariamente postato da Malkavian
Truccatori, vestiti fatti su misura, tecnici dell'illuminazione, fotografi professionisti, lenti appositamente studiate, inquadrature ad hoc, filtri, fotoritocco...
...in tv sono tutti belli e perfetti, poi li vedi dal vivo appena si sono alzati dal letto e sono dei nani pelati con la pelle della faccia che cade per il peso del silicone...
[snob]...bella è bella, ma a me non piace.[/snob]
Scommetto che con tutti quei trucchi farebbero sembrare Costanzo meglio della Monroe...
![]()
![]()
![]()
![]()
Così vuol dire che anche noi poveri esseri mortali abbiamo qualche speranza
![]()
isa, in tema di perfezione tu viaggi bene !!!![]()
io la adoro!!! mi piace moltissimo sia lei che il telefilm , così originaleditemi stanno mandando le repliche di quale serie ? purtroppo il finale della seconda non mi è piaciuto granchè
DE-PRESS (ora meno de-press)
Diciamo che con un pò di restauro vengo beneOriginariamente postato da sunflower
isa, in tema di perfezione tu viaggi bene !!!![]()
però sono un pò pigra nel prepararmi....si fa quel che si può
![]()
![]()
Mah...io vengo bene anche senza restauro...modesto, eh?
Bè questo è da vedereOriginariamente postato da Dampyr
Mah...io vengo bene anche senza restauro...modesto, eh?![]()
![]()