se si vuol passare da scienze politiche a psicologia conviene fare il passaggio o ri-immatricolarsi?
Sapete se riconoscono qualche esame?

se si vuol passare da scienze politiche a psicologia conviene fare il passaggio o ri-immatricolarsi?
Sapete se riconoscono qualche esame?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination





Rispondi citando