Sono schifata..
ormai è dallo scorso lunedì che 2 fratellini di Gravina di Puglia (BA) si sono allontanati da casa...e il tg1 delle 13:00, pensate che abbia accennato minimamente alla notizia??
Ok in questi giorni ci sono state notizie + importanti, gli ennesimi funerali di Stato, l'uccisione di Al Zarqawi, le solite discussioni tra i politici... ma caspita...
sono scomparsi 2 bambini di 11 e 13 anni...e loro non ne parlano...sprecano 5 minuti x parlare dell'inizio dei mondiali, di moggiopoli e di questi bambini nulla...
Mi chiedo,ci sono bambini scomparsi di primo e secondo grado?
Anche io sono stata come tutti in pensiero per il piccolo Tommaso Onofri, per Denise Pipitone....i tg iniziavano con le loro foto, sono diventati ossessivi...adesso silenzio...
sarà forse perchè si tratta di una famiglia del Sud, perchè i 2 genitori dei bambini non hanno una dialettica perfetta...sono 2 semplici persone che non possono nemmeno consolarsi l'un con l'alro x il dolore, visto che nonostante la scomparsa dei loro figli continuano a litigare rinfacciandosi le colpe...
Ho sempre creduto in Mimun... ma oggi sono proprio "schifata"!!
Perchè questa scomparsa non fa notizia???
scusate lo sfogo!

, ma la Tv non è più affar mio
cioè non so, ma qui ad esempio c'è stato un omicidio anni fa e non se ne sa più niente proprio perchè pare siano su una pista giusta...
speriamo sia a lieto fine