Giuro che se vinciamo i mondiali vado in giro per tutta Perugia con calzini verdi, mutande bianche e reggiseno rosso...sono pronta anche a testimoniare l'evento con foto e video...
Giuro che se vinciamo i mondiali vado in giro per tutta Perugia con calzini verdi, mutande bianche e reggiseno rosso...sono pronta anche a testimoniare l'evento con foto e video...
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
Aspettiamo le fotoOriginariamente postato da psicoleila
Giuro che se vinciamo i mondiali vado in giro per tutta Perugia con calzini verdi, mutande bianche e reggiseno rosso...sono pronta anche a testimoniare l'evento con foto e video...![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io ho scommesso che se vinciamo faccio toccare le tette al mio amico Lanfimannaggia
![]()
Originariamente postato da Ember
Io ho scommesso che se vinciamo faccio toccare le tette al mio amico Lanfimannaggia
![]()
![]()
![]()
![]()
Se l'Italai vince i mondiali....non posso fare proprio niente perchè il giorno dopo ho un'esame![]()
![]()
ma non si può fare un'esame dopo la finale mondiale!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da psicoleila
Giuro che se vinciamo i mondiali vado in giro per tutta Perugia con calzini verdi, mutande bianche e reggiseno rosso...sono pronta anche a testimoniare l'evento con foto e video...![]()
![]()
Originariamente postato da Elena214
Se l'Italai vince i mondiali....non posso fare proprio niente perchè il giorno dopo ho un'esame![]()
![]()
ma non si può fare un'esame dopo la finale mondiale!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
se vince l'Italia mi metterò a cantare in costume da bagno in Piazza Yenne!!!!
Allora facciamo così....SE L'ITALIA VINCE IL MONDIALE L'ESAME NON LO FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Originariamente postato da manuelas
NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io se l'Italia vince il mondiale, vado in giro cn la bandiera attaccata alla macchina tutto il tempo
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io non lo so....faccio la prima cosa che mi viene in mente...
Buona vita a tutti!
un mio amico mi ha detto che se l'italia vince i mondiali c'è il condono sportivo e vengono annullate le pene della giustizia sportiva e quindi niente retrocessione per juve &co.
spero si sbagli... non ho nulla contro quelle squadre ma la giustizia che ci sta a fare sennò!!??
Ma che c'entra il condono?! Non credo sia vero, altrimenti tiferemmo contro l'Italia![]()
Il tuo amico guarda troppo Sudio ApertoOriginariamente postato da modramavrica
un mio amico mi ha detto che se l'italia vince i mondiali c'è il condono sportivo e vengono annullate le pene della giustizia sportiva e quindi niente retrocessione per juve &co.
spero si sbagli... non ho nulla contro quelle squadre ma la giustizia che ci sta a fare sennò!!??
La proposta era stata avanzata da un parlamentare, probabilmente brillo, che è stato zittito un'ora dopo![]()
Ultima modifica di Biz : 05-07-2006 alle ore 18.14.14
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il mio amico è uno sportivo è ha detto che è una regola del Coni...
mi ha raccontato che il condono vale per tutti gli sport e che conosce gente che era stata squalificata a vita a per l'hockey mi pare, che dopo la vinicta dei mondiali ha potuto giocare di nuovo!
la sua squadra poi ha delle multe da pagare e lui è convinto che gliele annulleranno!
io non gli volevo credere e spero che sia una cavolata!