Ieri sera ero andata a letto col desiderio di fare un "bel" sogno da regalarvi oggi inserito all'interno di una virtuale calza rossa e decorata. Ma forse non sono stata abbastanza buona da meritarlo
e ho solo del carbone a disposizione :cry: che adesso ho deciso di condividere con voi...
Ricevimento a scuola di mia figlia, gli ambienti non corrispondono a quelli che conosco, lo stato d'animo è inquieto anche se la mia inquietudine non ha nulla a che vedere con le notizie concernenti il rendimento scolastico. Prima di giungere a destinazione faccio un pò fatica e chiedo a destra e a manca, e mi muovo spogliata della mia abituale sicurezza... come a disagio![]()
Adesso mi trovo all'interno di un ampio ambiente, mi ricorda un pò la cucina di un ristorante, c'è gente che si muove, andando avanti e indietro e trasportando delle grandi teglie con del cibo in preparazione, forse pizze. Io faccio parte del gruppo, nel senso che partecipo ai lavori, ma mi sento un pò estranea, a disagio, maldestra, impacciata. Ho necessità di chiedere continuamente e aspetto conferme. Dopo aver infornato una teglia, guardo attraverso il vetro del forno (stranamente piccolo per appartenere all'arredo di un ristorante!) e vedo dentro anche delle bottiglie in plastica colme d'acqua. Anche in questo caso non so come agire e chiedo se non sia il caso di tirare fuori le bottiglie, chiaramente mi dicono di farlo in fretta. Ma come posso non averlo capito da sola e non aver provveduto di mia iniziativa?
In sogno eseguo come se fosse scontato che devo prima attendere che le cose mi vengano dette
![]()
Accade dell'altro che cercherò di ricordare dopo ma, di tutto, ciò che resta è il senso di scontento e la tristezza :cry:
Che perfidache è stata la mia Befana!

. Ma forse non sono stata abbastanza buona da meritarlo
e ho solo del carbone a disposizione :cry: che adesso ho deciso di condividere con voi...
) e vedo dentro anche delle bottiglie in plastica colme d'acqua. Anche in questo caso non so come agire e chiedo se non sia il caso di tirare fuori le bottiglie, chiaramente mi dicono di farlo in fretta. Ma come posso non averlo capito da sola e non aver provveduto di mia iniziativa?
che è stata la mia Befana!
Ogni tanto l'occhio cade fuori e vedo l'azzurro del cielo e avverto un rumore ovattato di macchine provenire da molto giù. Credo che la frenesia all'interno della stanza mi impedisca di prestare attenzione a quel che avviene fuori
.
ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu :teach: