ciao!mi sono iscritta al corso sull'e-learning finanziato dal Fse e dalla regione Lazio, di cui ho trovato anche riferimento proprio qui su ops... la scorsa settimana è uscita la graduatoria, sono risultata "idonea non finanziata per esaurimento fondi"! ok.. lo posso anche accettare...telefono all'associazione che si occupava del corso per chiedere se dovevo comunque cancellarmi (per evitare magari di risultare comunque iscritta e quindi dover pagare il corso) e mi dicono che non occorre anche perchè questo corso non partirà!
dunque:
- vengono proposti i corsi e vengono accettati dalla regione
- partono le iscrizioni (e noi di corsa a fare tutto e a consegnare i moduli se non per una sciocchezza ti cancellano)
- i posti non bastano per tutti
- il corso non parte neanche più????
e dunque io sono risultata idonea per cosa? e il mio posto in graduatoria per cosa è??? boh....quancuno di voi si era iscritto?
![]()

mi sono iscritta al corso sull'e-learning finanziato dal Fse e dalla regione Lazio, di cui ho trovato anche riferimento proprio qui su ops... la scorsa settimana è uscita la graduatoria, sono risultata "idonea non finanziata per esaurimento fondi"! ok.. lo posso anche accettare...telefono all'associazione che si occupava del corso per chiedere se dovevo comunque cancellarmi (per evitare magari di risultare comunque iscritta e quindi dover pagare il corso) e mi dicono che non occorre anche perchè questo corso non partirà!
intanto grazie