1. Nome: rosalia
2. Soprannome e perché:1 ma non lo posso dire qui
3. Anni: attaccata con le unghie ai miei 29 anni e mezzo
4. La parola che più ti piace:ricordo
5. La parola che odi di più:abbandono
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa?sono lunatica...cambio umore facilmente....ma se mi sveglio ed il cielo è grigio posso rimanere grigina x tutto il resto della giornata....
7. Quella che ti solleva il morale?quattro risate con le amiche...la cioccolata calda con i biscotti del rosso cardinale...aprire gli occhi e vedere il sole fuori....sentire un ehi...
8. Un suono/rumore che ti piace:rumore della pioggia....delle onde che si scontrano con gli scogli...
9. Un suono/rumore che odi:il citofono...infatti molte volte non rispondo anche se sono in casa...il gesso o le unghie che strisciano su una lavagna....
10. L’insulto che preferisci: faccia di chiulo(citazione del film "4 matrimoni ed un funerale")
11. Il mestiere che non avresti mai voluto fare:qualcuno di troppo pericoloso....
12. Pianta/albero/animale in cui vorresti essere reincarnato: piccola quercia....
13. Sei single o occupato?occupata nel cuore e nella mente...
14. Da quanto tempo?molto ormai...
15. Età primo bacio?facevo la terza media boh saranno stati 13 anni....
16. Età prima volta?16 anni e mezzo....terzo superiore...
17. Di cos’hai paura?morte ..malattia mia e dei miei cari....ABBANDONO...
18. Cosa devi fare da tempo?studiare....sistemare tutti i miei libri...vedere il figlio di una mia amica....adesso dovrei prendere le medicine x la febbre x es....io non faccio mai nulla in tempo...
19. Consiglio di vita ricevuto?che la vita è un miracolo...e non si dovrebbe sperperare....e non tutti hanno la fortuna di scampare a certi avvenimenti...dovrei vivere i miei giorni sempre al massimo, ma mi illudo sempre di avere tempo x recuperare delle cose ....
20. Quello che dai tu agli altri?non so se ne sono capace....non tocca a me dirlo se ne sono capace....
21. Che rapporto hai con la persona che ti ha spedito questa mail?nessuno...l'ho trovato in rete...
22. Mai niente di più? eh...
23. Film in costume preferito?molto rumore x nulla...
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore?devo stancarmi così poi collasso...e x almeno qualche h smetto di tossire....
25. La parte di te che meno ti piace?adesso i bronchi infiammati... normalmente mi piaccio tutta....
26. Quella che più ti piace?sarò troppo cieca...ma mi piaccio tutta veramente....
27. Colore preferito?nero x l'abbigliamento....blu x rilassarmi....arancio x darmi vitalità....
28. Cibo preferito?pizza e primi piatti....
29. Di cosa ti penti?di non aver conosciuto ancora una persona...nonostante siano passati ormai + di 10 anni....
30.Motto preferito: la goccia dice alla roccia, tempo ci vuole ma il buco ti devo fare...
31.Di cosa non puoi fare a meno? del cibo...di una persona importante...dei miei cappelli d'inverno....delle merit da quando ho ripreso a fumare....

... normalmente mi piaccio tutta....

...non è proprio un soprannome, ma i miei amici di Urbino mi chiamano Saredda...perchè sono sarda

], una ballerina che balla sul parquet
boh..credo vaffanculo

cioccolata