dopo molte notti senza Sogni (senza poterli ricordare) così come io stessa avevo chiesto e pregato ... ormai stufa di non avere accesso alla mia vita Notturna laa notte tra venerdi e sabato UN INCUBO![]()
di quelli spaventosi ricordo solo un orda (cinque, sei forse di più) di VAMPIRI crudeli disumani spaventosi agghiaccianti repellenti ..
io per terra su un marciapiede sporco e desolato un vicoletto buio maleodorante e isolatissimo e l'orda di Vampiri tutti su di me a DIVORARMI ricordo benissimo che urlavo " mi mangiano il sangue" ricordo di essermi svegliata con questa frase in bocca probabilmente l'ho gridata davvero articolando suoni e .. subito di aver pensato che il verbo era incongruente il sangue non si mangia si beve !!!! però ricordo di averli avuti tutti addosso , la sensazione forte e sconvolgente dei loro canini che affondano nella carne e oltre al senso di svuotamento dovuto al succhiare il sangue ricordo pure che mi dilaniavano strappando brandelli di carne e sento ancora il dolore dei morsi .. mi vedevo dall'alto sdraiata a terra con i Vampiri tutti intorno a me e mordevano strappavano dilaniavano ma non una goccia di sangue andava "sprecata" sporcando vestiti o per terra solo intorno alle loro BOCCHE
![]()

di quelli spaventosi ricordo solo un orda (cinque, sei forse di più) di VAMPIRI crudeli disumani spaventosi agghiaccianti repellenti ..
come stai?
, ma forse non li ho mai neanche visti in TV
tento di sdrammatizzare