Ciaoooooooooooo!!! sapete dirmi che margini bisogna rispettare per l'impaginazione definitiva della tesi? e poi... la stampo io...la porto a rilegare... è così che funziona?
![]()
Help-me!!!![]()
Grazie grazissimo!!
Kiss kiss![]()
Ciaoooooooooooo!!! sapete dirmi che margini bisogna rispettare per l'impaginazione definitiva della tesi? e poi... la stampo io...la porto a rilegare... è così che funziona?
![]()
Help-me!!!![]()
Grazie grazissimo!!
Kiss kiss![]()
io ho fatto così:
margine superiore 2cm
margine inferiore 2cm
margine sinistro 4 cm
margine destro 2cm
carattere testo thaoma 12
interlinea 1.5
capitolo tutto maiuscolo centrato thaoma 13, a capo titolo del capitolo centrato thaoma 14 grasseto tuttolo maiuscolo
dal titolo del capitolo al titolo del paragrafo due invii.
titolo del paragrafo thaoma 13 grasseto
ps: portala a stampare e rilegare, anche perchè devi farne un paio di copie! (io ne ho presentate 4)
Ultima modifica di firemoon : 05-10-2006 alle ore 13.52.24
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!! di grande aiuto!!!
![]()
ma...la stampo io oppure devo portare il disketto e la stampano loro prima di rilegarla?...mannaggia quante insicurezze!!!!!![]()
Ciao Ciao!!!!
Dipende dalla rilegatoria in cui vai. Io ho portato una stampa e poi loro hanno pensato a fare le altre copie, altrimenti mi avevano detto di portare un cd/chiavetta che la stampavano dal computer. Ti conviene informati da loro, anche per i margini ti consiglio di dare una telefonata, io li avevo impostati con 3 a sx e 2 a dx ma mi han detto di fare 3 e 3 perchè anche a destra viene rifilata un pò la pagina.
grazie ancora!!!
ora mi sento meno sola e con meno dubbi!!!
baci baci!!!
io l'ho fatta stampare direttamente dalla penna![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!