So che non dipende da voi ma da noi, ma ci manca davvero un moderatore per info,consigli,come guida... Potete aiutarci? Io lo farei volentieri ma purtroppo non ho tempo...
So che non dipende da voi ma da noi, ma ci manca davvero un moderatore per info,consigli,come guida... Potete aiutarci? Io lo farei volentieri ma purtroppo non ho tempo...
[color=#9966ff:eac78d1f46]ciao Len
nn è che ci vuole tutto questo tempo per fare i moderatoriquando si può si fa un salto nel forum e si da una mano (a meno che nn si venga contagiati dalla opsite cronica
![]()
per cui ti ritroveresti a passare ogni secondo libero qui tra noi ) )...cmq se proprio nn te la senti potresti spargere la voce trai tuoi colleghi di Parma...magari trovi qualche volontario
cmq, se vuoi qualche informazione su fantastico mondo dei moderatoriio sono qui
:ciao2:[/color:eac78d1f46]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
chiara come al solito è già stata super esaudiente, magari sentiti con nico e vedi se ti manda qualche volantino da appendere in facoltà! potrebbe essere + facile trovare un moderatore!![]()
[color=blue:f5fb2b31ca]![]()
ma se dite già tutto voi, in modo così esauriente, particolareggiato e simpatico... io cosa dico???![]()
![]()
![]()
faccio una pubblicità per i moderatori... "questo è il paradiso, vieni anche tu... se fai una buona azione arrivi fin quassù..."
come? l'avete già sentita? :o
![]()
![]()
:hihi: ok, scherzi a parte, segui i consigli di mia e sunny![]()
a tutti [/color:f5fb2b31ca]
ciao sfuma rieccoti anche qui...
Mi dareste qualche info in piu' su cosa vuol dire essere moderatori? Che si fa? come ci si diventa? Mi interessa!!!!![]()
![]()
![]()
[color=#9966ff:e427db1c24]per iniziare prova a guardare >>QUI<<...se ti rimane qualche dubbio...basta chiedere[/color:e427db1c24]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mia, i tuoi rimandi sono proverbiali...![]()
scusate il leggero OT, che bello l'ho usata anche io l'abbreviazione...![]()
ciao LenPurtroppo si
Parma è senza moderatore
se ti servono info per la moderazione scrivimi pure
[email protected]
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()