Dunque....
Molti qui mi conoscono.....e magari sanno che sono una testa un pò calda...ma è certo che sono un Onesto.
Chi ha tempo vada a vedere nel forum degli Esami di Stato sotto l'argomento "prima commissione più severa" e mi dica: sono impazzito? O sono un giusto? O c'è una via di mezzo che non riesco a vedere?
Aspetto le risposte confidando nella capacità critica delle persone che qui conosco!
Per me il senso della giustizia è imprescindibile, ne morirei.
Ale

Wise

[/color:a8709b75ef]
Gli scontri veramente producenti sono quelli alla fine dei quali ci si chiede: "ma era uno scontro o piuttosto un incontro?"...
[/color:869366dbd1]
). In conclusione, ritengo opportuno seppellire lascia di guerra. Forse tu hai interpretato male qualche post precedente di raffina (ma non ho letto tutto, quindi non so: ipotizzo!
), ma resta il fatto che ti ha volutamente provocato pubblicando il messaggio privato, :disappunto: e se ipoteticamente avessi potuto aver torto, ti ritrovi indubbiamente ad aver ragione! Ma come ho detto prima, non voglio eleggere un vincitore, ma penso che forse avete esagerato entrambi, che ne pensi???
Agex tu sai quanto pudore ho nello scrivere, quanta poca autostima