C'è qualcuno che divide la passione per i videogiochi di calcio?
Sono alla ricerca di patch e cosine varie![]()
C'è qualcuno che divide la passione per i videogiochi di calcio?
Sono alla ricerca di patch e cosine varie![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sorry tara, io sono un teorico di pc calcio, non so se piace, è un manageriale di calcio...
io ce l'ho per la ps3..ma ci ho giocato veramente poco...non so come aiutarti...
ti piace solo il calcio?perchè ora mi so flippata per gran turismo 5 prologue e non so come superare un percorso![]()
Io ho giocato una volta a casa di amiche appassionate e ho vinto.
Dopodiché tutte volevano sfidarmi perché non ritenevano possibile che io fossi brava.
E ho chiuso così la mia onorata carriera a PES, imbattuta.
Comunque adoro i giochi di calcio, ma sono incompatibili con la mia schiappitudine congenita.
Io adoro i calci manageriali!!!!
Ho iniziato con premier manager99 con la playstation e ancor prima a casa di un amico con un vecchio gioco per l'amiga....
E ora ho trovato da pochi mesi usato fifa manager 2006...bellissimo... Mi diverte e mi appassiona tantissimo l'aspetto manageriale...
Per il calcio non manageriale purtroppo non ho un portatile molto potente... ho provato a scar..ehm mettere PES6 ma mi gira un po' al rallentatore...sigh... Quindi per adesso mi accontento....
Caro Duccio mi rifaccio della disfatta con i Rangers con Pc calcio, ovvero sia footbal manager:
Fiorentina con:
Frey, Bonera, Roberto Carlos, Uifaluji, Jorge Andrade( che lì è un fenomeno), centrocampo Miccoli, De rossi, Blasi (che nel gioco è un ottimo mediano) Montolivo, in attacco Morientes Pazzini!!!
ti dico solo questo siamo terzi e abbiamo vinto la coppa italia!!!
forza violaaaaaaaaaaaaaaaa