ciao ragā..kome va?č la prima volta ke scrivo sul forum anke se da tempo visito al sito...un saluto a tutti!!!![]()
ciao ragā..kome va?č la prima volta ke scrivo sul forum anke se da tempo visito al sito...un saluto a tutti!!!![]()
ciao e ben venuto.....
ah ti ricordo che qui di house ce n'č solo uno![]()
Benvenuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuto!!!
![]()
Benvenuto!![]()
grazie a tutti...e lo so ke di dottor house ce n'č uno solo..infatti io sono una ragazza!!!hihihihi ciaoooooooooooo
♥..Supra nos silentium siderum ♥
Originariamente postato da dott.house
grazie a tutti...e lo so ke di dottor house ce n'č uno solo..infatti io sono una ragazza!!!hihihihi ciaoooooooooooo
potevi mettere dottoressa![]()
benvenuta!!!!
benvenuta nel club di chi viene scambiato x l altro sesso![]()
Ben arrivata!
Bel nick!![]()
Dany
ciao a tutti sono nunu e ho il piacere di far parte di questo splendido sito!!!!a ragā sto da giorni ha cercare di inviare un msg nel forum e finalmente c sn riusciuta!!!!!un bacio a tutti!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando č da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,č un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore č non smettere MAi DI AMARE...
Ciao Nunu!
ciao spellina grazie per l accoglienza senti ho ancora un pō di probl con i msg sai non sn molto esperta mi spieghi cosa consista il num dei msg che si inviano?un ultima cosa non riesco a immettere una smile mi dai un aiutino.......grazie!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando č da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,č un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore č non smettere MAi DI AMARE...
ciao dott house!!grande
ebbene si mi contraddico