un bel Sogno di quelli che piacciono ad Amus ... datemi una mano in molti

Ero una principessa cinese data in sposa giovanissima ad un dignitario di corte (un barone/conte anche se al risveglio ho pensato fosse stranissimo un titolo nobilare occidentale al posto di "mandarino" o qualcosa del genere) un uomo più grande ma non anziano , a me completamente indifferente ( noioso e insignificante) decido di scappare dalla casa coniugale , un grosso casone per metà abbandonato con sale dai soffitti altissimi piene di mobili tappetti arredi che han visto ben altre fortune abbandonati e accatastati , con la mia tunica coloratissima e ricamata scappo saltando da un tavolo ad un armadio per arrivare su un balconcino con inferriate arrugginite , porte con vetri rotti, tutto abbandonato, mi da l'idea di uno stabilimento/fabbrica (di un altro sogno dove ero un'operaia che attendeva il cambio turno con le altre compagne mangiando panini appoggiate a dei muretti), anche se so che la parte che abitavamo con il mio consorte era ricca e confortevole, tendaggi soffici colorati che volteggiavano mossi da una leggera brezza, esco su un cortile interno e mi accorgo che è a ridosso di un fiume, trovo una piccola barca e con questa decido di allontanarmi, mi catturano dei soldati (sempre orientali, la guardia dell'Imperatore, e da Lui mi portano per diventare "una delle sue tante" concubine , mi sveglio dal sogno pensando : da Principessa a Prostituta :cry: