Qualcuno ha degli appunti sul testo "metodologia della ricerca psicologica"??
il testo è scritto da Pedon e Gnisci, edizioni Mulino----
hellllllllllllppppppppppp
Qualcuno ha degli appunti sul testo "metodologia della ricerca psicologica"??
il testo è scritto da Pedon e Gnisci, edizioni Mulino----
hellllllllllllppppppppppp
ti consiglio di prendere le sue dispense in dipartimento, sono un buon riassunto del libro e l'esame è praticamente su quello!!!![]()
ciao LIlo!!
tu dici che se faccio solo le dispense e non il libro basta x l'esame?? :b
2 giorni fa ho preso la prima parte delle dispense di Bracco in dipartimento...ci credi che me le han fatte pagare 10 euro???
assurdo!!!
mi manca la seconda parte delle dispense (quelle di tecniche sperimentali di ricerca) ma vedrò se qualcuno me le può prestare perchè non ho testa d spenderci altre 10 euro!![]()
io sono della ls l'ho fatto come recuperpo x'mi sono laureata in bicocca, avevo studiato SOLO le dispense e ho preso 27 in metodoligia..secondo me basta e avanza!!!però magari senti altri pareri!!!!si è vero sono un furto...![]()
altrochè se basta e avanza!!!Originariamente postato da lilo_983
io sono della ls l'ho fatto come recuperpo x'mi sono laureata in bicocca, avevo studiato SOLO le dispense e ho preso 27 in metodoligia..secondo me basta e avanza!!!grazie x il consiglio, utilissimo
![]()
![]()
qualcuno può vendermi o prestarmi le dispense di bracco del 2005-06 di tecniche sperimentali di ricerca??
viorrei evitare d prenderle in dipartimento(10 euro...)
grazie!!